Pagine

domenica 25 agosto 2013

Lobo?

Mentre tutti pensano a Ben Affleck nel ruolo di Batman saltano fuori le immagini del nuovo Lobo... ok, nulla da dire sullo stile di disegno di Kenneth Rocafort che sto apprezzando questi mesi su Superman per il crossover H'El sulla Terra, non sono nemmeno un hater del reboot DC Comics perchè in fondo qualcosa di buono c'è, vedi Aquaman e la splendida Wonder Woman di Azzarello... ma Lobo... no, dico proprio Lobo...

LOBO!
E questo chi sarebbe?
Il restyling l'ha reso più ordinato e mingherlino, pulito, curato, con la barba fatta col bilama usa e getta Gillette e quell'autoerotismo a base di doccino... sarà pure educato e parlerà forbito, aiuterà le vecchiette anzichè staccarle le gambe perchè non possano fuggire? Sarebbe come chiedere a Dark Schneider di non dire le parolacce e non essere un amante delle tette e dell'imene di Yoko... BAH!

La reazione di Lobo quando ha visto il suo restyling.





3 commenti:

  1. In effetti non è più lui! D: (non leggo Lobo anche se ho visto varie illustrazioni di lui quindi lo conosco di fama, ma i due personaggi non si somigliano e sinceramente è più caratteristico nella versione attuale)

    RispondiElimina
  2. In effetti non è più lui! D: (non leggo Lobo anche se ho visto varie illustrazioni di lui quindi lo conosco di fama, ma i due personaggi non si somigliano e sinceramente è più caratteristico nella versione attuale)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla DC intanto continuano a smentire/scusarsi/giustificarsi e altro ancora sul nuovo stile... staremo a vedere coi prossimi episodi della Justice League.

      Elimina

Commenta e condividi. Se sei un troll verrai deriso e considerato spam, se sei un anonimo sarai considerato spam; se non hai altro modo per commentare usa l'opzione Nome/URL. Buona permanenza.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...